In un’intervista a La Stampa, Brusaferro evidenzia la necessità di “una massiccia copertura vaccinale della popolazione e garantirne la durata nel tempo”.
Immunità di gregge, Brusaferro: “Difficile da raggiungere, serve terza dose”
In un’intervista a La Stampa, Brusaferro evidenzia la necessità di “una massiccia copertura vaccinale della popolazione e garantirne la durata nel tempo”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non giriamo intorno all’evidenza nel 2021 un virus da laboratorio o naturale ha messo il mondo nei guai,brusaferro parla di terza dose ma parla perche’ conosce il percorso del medicinale…..ovvero del vaccino nel tempo ( cosa IMPOSSIBILE ) oppure parla per dire qualcosa sovvenzionato dalle multinazionali dei farmaci? credo che parli + per dare aria ai polmoni,se lo faccia prima lui la terza dose e poi noi decideremo,una cosa e’ sicura parliamo di andare su marte-sulla luna,di tecnologie all’avanguardia,ma poi basta un virus mutante per mettere ko il mondo intero,ma questa tecnologia,questo sapere a cosa serve?