Stampa
Un altro morto sul lavoro nel Salernitano: già 25 vittime, controlli troppo blandi
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
il salernitano tutto è terra di nessuno da tempo infinito, non esistono le istituzioni sul territorio, in nessun luogo…
Gli amministratori attuali andrebbero perseguiti per incapacità di governare il territorio, così non si può andare avanti, se chiunque può compiere illeciti senza essere monitorato e sanzionato, si tratta di giungla, non di società del 2021…
Situazione inaccettabile!