“Conclusa la tornata elettorale, è venuto il momento di concentrarsi sul lavoro concreto, al servizio dei cittadini – dichiara il primo cittadino -. Questo il calendario di attività nelle quali sono impegnati, per le prossime settimane, la Giunta comunale e gli uffici:
- Piazza della Libertà,
- Luci d’artista – piano sicurezza,
- Parco del Mercatello (nuova illuminazione e riqualificazione),
- Boulevard zona orientale,
- Nuovo Ospedale,
- riqualificazione Sala Pasolini,
- lavori Palazzo di Città,
- parcheggio Piazza Cavour,
- rifacimento – nuovi Lotti,
- disciplina comunale circolazione monopattini.
“Ogni aggiornamento sulle singole questioni, come sempre e in un contesto di assoluta trasparenza, sarà prontamente comunicato. Il Comune – conclude Napoli – è aperto a tutti. E, come accade in tutte le istituzioni e in tutti i Comuni, è sempre possibile chiedere e ottenere informazioni e appuntamenti con gli amministratori, in maniera civile, senza bagarre e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria”.
POLEMICHEEEEEEE…… ma veramente direi che trattasi di dati di fatto con tanto di registrazioni audio e video. Vi state mangiando Salerno siete usciti su TV nazionali ed ancora avete il coraggio di parlare.
I punti trattati come si evince dall’articolo sono tutte cazzate e fumo negli occhi per far dimenticare alla gente la vicenda SAVASTANO e company. Forza magistratura stavolta la Salerno perbene spera in Voi.
Potete chiedergli perché i giornalisti non possono entrare? Magari proprio voi di Salerno Notizie. Pubblicate e non censurate grazie
??????
Ma perchè fa il comico? Devi dimetterti!! Sei indagato, non sei degno di indossare la fascia tricolore!! E non creare nebbia per nascondere i tuoi accoliti e chi sta in galera. Nessuno vi ha mai creduto e a maggior ragione oggi che, finalmente, è venuto ufficialmente a galla ciò che i salernitani sapevano molto bene da decenni!
Ahahahha sto ancora a ridere. Durerai poco amico mio.