Al rifiuto dell’uomo, il malvivente si è avventato contro di lui accoltellandolo ad un braccio. Poi si è dato alla fuga lungo le strade limitrofe. Sul posto i sanitari del 118, che hanno trasportato il commerciante al pronto soccorso. In corso le indagini della questura. Attraverso i suoi canali social, il consigliere comunale di Oltre Donato Pessolano:
“Sicurezza, questa sconosciuta. A Salerno c’è allarme e un problema denominato “sicurezza”. Una rapina in pieno centro, finita con il ferimento del titolare di un’attività commerciale . Erano presenti famiglie con bambini che giocavano in villa comunale e nella piazza di fronte”.
Intanto le forze dell ordine sono impegnate a controllare i green cxxx nei posti di lavoro. Ma vi rendete conto che avete perso il lume della ragione voi e il covid?
E invece questi pensano al ripascimento e a piazza della libertà…
Chiedo per un amico : dove sono gli elicotteri, i droni , cararmati, navi esercito e sceriffi influenzali?
Quando parlate di sicurezza mi fate ridere….ma cosa volete che ci sia un poliziotto o un carabiniere in ogni angolo della città per evitare che succedano queste cose? Prendetevela invece con chi dovrebbe garantirci una vita dignitosa e un posto di lavoro….
Pessolano ma tu non sei carabiniere? E da chi la pretendi la sicurezza?
Strano eppure i carabinieri sono sempre nei bar limitrofi prendere il caffè scontatissimo. Forse non avevano finito di girare lo zucchero nella tazzina?