Salernitana-Napoli, stop ai tifosi azzurri. Ma ci saranno i supporters dall’Agro

Stampa
Dopo la pronuncia dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, che aveva ravvisato rilevanti criticità e rimandato la decisione al Casms per l’adozione di misure di rigore, il Gos riunitosi in briefing, in modalità telematica, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi azzurri.

La vendita dei tagliandi per la Curva Nord (settore ospiti) è stata vietata nelle province di Caserta, Avellino, Benevento e ovviamente Napoli. Non ci sono, invece, limitazioni in provincia di Salerno né in alcuni territori specifici, come l’Agro Nocerino Sarnese, dove abbondano i tifosi della squadra di Spalletti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Disertare l arechi l unico messaggio forte che possiamo dare in maniera degna e civile. Il dato tecnico ormai non conta più. Dignità fino a quando non andrà via l ultimo bandito. Salerno non vendere la tua Dignità per una categoria

  • Non solo agro nocerino, ma anche cava de terreni, Battipaglia e tutta la provincia di Salerno, dove i tifosi del Napoli abbondano!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.