Stampa
Bufera giudiziaria a Salerno: timore di doppia commissione di accesso al Comune
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
CHE APRIREBBERO ALL’IPOTESI……??
AVETE DIMENTICATO L’ULTIMA PAROLA SUL COMUNE DI SALIERNO….??
VE LA SCRIVO IO….” DEL COMMISSARIAMENTO….!!””
Ancora si aspetta? Prefetto, sveglia!!!!!
Se i miei concittadini avessero votato diversamente, questa gentaglia già era fuori dal comune, ma siccome la giustizia stranamente si è mossa dopo le lezioni, ci toccherà tenerceli ancora per molto. Che ve possino.
il prefetto….il prefetto……..il prefetto……. 🙁
x Tizio 60
Purtroppo i nostri concittadini a votare non ci sono andati proprio, perchè hanno visto il partito anzichè la persona. Alle comunali conta la persona non se questa è di destra o di sinistra.
Poi de luca avendo dato lavoro a mezza Salerno non so se i voti sarebbero stati equiparati a quelli dati a Napoli.
Detto questo, speravo che fosse almeno commissariato il comune (in altre circostanze è stato commissariato per meno) ma credo che con questa storia tra processi e tutto andrà per le lunghe, e prevedo una prescrizione per tutti. Purtoppo se le cose le volevano fare bene, le avrebbero fatte in diverso modo.
Spero di sbagliare su quest’ultima affermazione.