Dobbiamo immediatamente cancellare il primo tempo di sabato e ripartire con grande forza e convinzione dalla prestazione della ripresa”.
Così Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha presentato la sfida di domani contro il Venezia. “Bisogna affrontare la gara con l’atteggiamento giusto, servirà grande attenzione perché in questo campionato si paga ogni minimo errore”. Il tecnico ha quindi concluso: “Recuperiamo solo Gyomber ma non possiamo piangerci addosso per le assenze, sono convinto che chi scenderà in campo domani farà una prestazione importante. La squadra ha grande voglia di fare bene e di riscattarsi, un risultato positivo darebbe un grande slancio per le prossime gare”.
(ANSA).
Già sentita. E basta Co sto dimenticare e pensiamo alla prossima, non bisogna dimenticare proprio! Non dimentico che sei amico di Fabiani ed è per questo che sei qui. Non dimentico che non sei all’altezza di salvare niente. Non dimentico che non alleni da due anni. Poi con questa rosa che vuoi salvare? Si salvano ribery, bonazzoli, Obi (per ik curriculum) Strandberg, gyomberg. Se vuoi ti faccio la squadra. Russo, kecrida, Bogdan, Aya, yarosiski (come c… si chiama?) di Tacchio schiavone kalombo capezzi, djuric Gondo. Con sto gruppo fai mezza classifica in C… E noi vogliamo fare la A???