Covid, in Costiera aumento esponenziale. Attualmente sono 90 i casi

Stampa
Il Covid inizia a far paura in Costiera Amalfitana: indice di contagi in aumento, nel comune di Minori e Conca dei Marini.
Si registra un aumento dei casi purtroppo notevole inella Divina, difatti, solamente nelle ultime ore, il numero totale dei contagi risulta essere arrivato a 90 positivi tra i comuni. In particolare, 13 nel Comune di Minori, così come indica il sindaco Andrea Reale, di cui 5 casi si sono rivelati solamente nel fine settimana, giornate nelle quali non risulta essere insolito l’aumento dei casi aggiuntivi, così come è accaduto anche a Conca dei Marini, nel quale risultano 7 i nuovi positivi nello stesso periodo , il piccolo comune al momento è quello con più alto tasso di contagiati  , Maiori però è il paese che preoccupa di più, Amalfi poi ne ha 20  . A causa di questo innalzamento di dati certamente negativi, si è invitata la popolazione a rispettare le norme previste di isolamento, per i casi già risultati positivi, e di quarantena per coloro che hanno avuto contatti diretti con questi ultimi, in modo da scongiurare un’ulteriore aggravamento della situazione.

Fonte Positanonews

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai Pregliasco, Bassetti e tutti gli altri del circo rendetevi conto che il vostro gioco è finito, fate ridere! Non vi crede più nessuno, siete stati smascherati dal popolo.

  • “Smascherati dal popolo”, affermazione forte che richiede prove evidenti, che non avete, salvo interpretare a vostro modo i dati ufficiali, che contestate sempre, tranne quando vi fa comodo. Bello così, vero?
    NO VAX (ma direi NO BRAIN), basta, avete davvero superato ogni limite!
    Vaccinatevi e fatela finita!

  • Il problema non è la vaccinazione. Se i vaccinati pensano di farla franca si sbagliano di grosso, ciò che sta accadendo riguarda anch’essi che sono semplici pedine alla stregua dei non. Il potere utilizza la paura, la sorveglianza e la caccia agli untori e ai dissidenti………….Dipende tutto dai consensi del popolo, se il popolo accetta di buon grado questi cambiamenti le istituzioni avranno il lasciapassare per fare il bello ed il cattivo tempo : la minoranza non avrà più voce in capitolo in quanto verrà, come sta accadendo, ghettizzata. Lasciateci almeno dissentire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.