La Gara è stata combattuta con ottimo gioco da entrambe le squadre dall’inizio alla fine. I salernitani sono andati subito in vantaggio con due reti dell’esperto Daniele Esposito e la squadra ha messo in evidenza la solita vivacità con l’inserimento anche degli Atleti del settore giovanile; sempre nel Primo Tempo con una velocità eccezionale la gara è proseguita con ottime parate da ambo le parti e verso la fine della Prima parte con una disattenzione della difesa Salernitana il Giovinazzo realizzava una rete con Gadaleta Daniele quindi fine del Tempo per 2 a 1.
Nel secondo Tempo le squadre hanno continuato con un gioco molto tecnico e veloce e dopo dieci minuti l’Atleta DURANTE Gianmarco segnava la rete del 3 a 1. Anche nel secondo tempo i Portieri delle due squadre si sono messi in evidenza e solo a due minuti dalla fine il Salernitano GIUDICE Giuseppe realizzava una Punizione di Prima che sanciva la chiusura della Partita per 4 a 1.
A conclusione applausi del Pubblico per lo splendido spettacolo delle due squadre con soddisfazione e congratulazioni dei Dirigenti Salernitani e del Patron Gianfranco Camisa. La Campolongo Hospital Roller Salerno sarà di nuovo al Pala Tulimieri sabato 6 novembre affrontando ancora in Coppa Italia nella Gara di Ritorno il ROLLER MATERA con inizio alle ore 19.30.
GIOVINAZZO – ALTOMARE
Francesco (Portiere) – MARINELLI Nicolas – ANGIONE Giovanni Antonio –
GADALETA Daniele (1) – COMPOREALE Fabio – ALTOMARE Carlo – D’AGOSTINO Michele – CALABRESE Luca (Portiere) – ALL. CAMPOREALE Diomede Dino..
CAMPOLONGO HOSPITAL
MARRAZZO Juanito (Portiere) – ESPOSITO Daniele (2) – GALLOTTA Alessandra – GIUDICE Giuseppe (1) – GIUDICE Giorgio – DURANTE Gianmarco (1) – GRANITO Dario – SABETTA Francesco -ALL.ri GIUDICE Giuseppe – ESPOSITO Daniele
Commenta