Gioia Ribery sui social: “Ogni punto è importante. Gran lavoro, ragazzi!”

Stampa
“Ogni partita, ogni minuto, ogni duello, ogni gol, ogni punto è importante. Gran lavoro, ragazzi!” E’ questo il post di Frank Ribery sui social dopo la vittoria della Salernitana in quel di Venezia

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onore a te Frank Ribéry! Top player, uomo spogliatoio, allenatore in campo ma soprattutto grande uomo!

  • Speriamo possa influenzare qualche altro top a venire a Salerno a Gennaio

  • Pensa a fare goal che a scrivere sui social frasi d cioccolatino ci pensa mia figlia di 13 anni.

  • Qualsiasi altro giocatore se ne sarebbe fregato di pensare anche nel giorno di riposo alla propria squadra. Se hai visto le partite, lui ha sempre trascinato gli altri. E poi anche tua figlia avrebbe apprezzato le sue giocate, anche se il padre di sicuro le sa far
    e meglio

  • Questa è la Mentalità Granata, Bravo Frank ! Un fuoriclasse soprattutto mentale. Era fantastico anche a pressare il portiere, a 38 anni! Capitano per acclamazione , con tutto il rispetto per gli altri nostri grandi!
    Questa mentalità vogliamo vedere ora in tutti e 28 i titolari ! Perché con le grandi, e con chiunque, possiamo anche perdere, ma non senza aver provato a vincere e a fare risultato con tutte le nostre forze, e avere dato battaglia, sempre, per 95 minuti. E con questa mentalità, “ve lo dice un fesso”, faremo risultato molto spesso.

  • Non a caso, infatti, la fascia è passata da Di Tacchio a Ribery, perché Ribery è quello che compatta più di tutti la squadra, essendo anche il più forte (mancano i goal ancora ma inizia le azioni gol facendo pure assist), è quello che avvicina i tifosi alla squadra, è quello che è talmente ‘o fuoriclasse che fa pure l’allenatore di tutti, aiutando Colantuono. SEMPLICEMENTE IMMENSO, SEMPLICEMENTE FRANK RIBERY?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.