Stampa
Consiglio comunale spartito tra le coop, Zoccola: “Ognuna ha il suo riferimento”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nooooooooooo, cadiamo dalle nuvole. E chi poteva immaginarlo? Ahahahahahah
Sciogliete il consiglio comunale! Tutti a casa! Vergogna!
Che aspetta il prefetto a sciogliere questo consiglio ed a commissariare il comune? Noi cittadini vorremmo che fosse fatta pulizia a tutti i livelli, anche tra i profili dirigenziali e tra i dipendenti che “rubano” lo stipendio!!!
Lo sapevano tutti, perfino chi non abita a Salerno, ma l’unica domanda che pongo è: Perchè il prefetto non scoglie il comune? Perchè i consiglieri non sfiduciano il sindaco? Come le cambiate le cose se chi controlla non fà il proprio dovere?