Ecco perché appare ancora più incompatibile la posizione dell’avvocato Michele Sarno, difensore del signor Zoccola e principale rappresentante del centrodestra salernitano in consiglio comunale.
Lasci l’incarico da difensore di Zoccola o si dimetta da consigliere comunale una volta proclamato. La sua posizione attuale appare chiaramente incompatibile, oltre che deontologicamente ambigua, nonché inopportuna sul piano politico soprattutto nei confronti dei cittadini che gli hanno dato il voto”.
Così Mario Polichetti, segretario provinciale, vice segretario regionale e coordinatore nazionale per il comparto Sanità dell’Udc, commenta le ultime vicende in merito all’inchiesta sugli appalti truccati al Comune di Salerno.
Conoscendo la verità può difendere meglio il suo cliente e contemporaneamente, in consiglio comunale, può difendere meglio i diritti dei contribuenti che pagano le tasse più alte d’Italia
Che fosso che ci siamo scansati con Sarno
Polichetti spendi una parola x questa gestione marcia , nn parlare solo di Michele Sarno dici sempre le stesse cose , fai il medico …
dott. Polichetti lei ha pienamente ragione ! in tanti che l’abbiamo votato siamo tutti delusi dal comportamento assunto nel dopo elezioni e dalle dichiarazioni rilasciate a Giletti non si capisce cosa e a chi vuol difendere in questo momento .Se davvero il suo assistito è un suo cliente ci sono mille modi per non esporsi in questo momento particolare per la città di Salerno si ha la sensazione che si vuol coprire ben altro in cambio in questo nuovi orizzonti visto che a Salerno c’è il sole frase in codice ma molto significativa
Policheeee!!!!!
La zizzinella sta’ finendo e la paura fa 90……
Hai paura anche tu?
Massima fiducia ai magistrati……
Liberateci…
poliche’ va te corc, la verita’ deve venire a galla
Poliche’ ma tu perché non ti fai i fatti tuoi. La verità sta venendo fuori e stai tremando anche tu che nell’ospedale ne hai avuti di favori. Fai il medico e sii serio.
UDC?, ma non era scomparso?