Nel dettaglio, prima della chiusura l’ultimo treno da Salerno verso Arechi che avrà tragitto completo e regolare partirà alle 14:05 per arrivare alle 14:24; un orario comunque fattibile per chi vorrà essere sugli spalti dello stadio in lieve anticipo visto che i cancelli apriranno alle 15. Ricordiamo che il derby inizierà alle ore 18.
Il percorso inverso sarà fatto per l’ultima volta alle 14:35 con arrivo a Salerno alle 14:56. Dopo la riapertura, il primo treno utile da Arechi verso Salerno partirà alle 22:35 (arrivo 22:52); alle 22:05 (arrivo ore 22:24) per il percorso contrario.
Niente più ? Ma cosa è una partita di calcio o una battaglia campale ?
ma se non c’è la tifoseria ospite perchè chiudere la metro?
dispositivi del prefetto a che pro visto che la curva nord è chiusa?!? perchè solo a salerno?!? vergognatevi!!
Il prefetto di Salerno si preoccupa di interrompere un pubblico servizio, di chiudere tutte le strade intorno allo stadio, di chiudere la gente in casa per una partita senza tifosi ospiti e non accenna ad un minimo di preoccupazione per una città amministrata da eletti con una valanga di brogli!!!! Siamo al ridicolo più assoluto!! Andrebbe rimosso stasera!! Ma chi dovrebbe rimuoverlo? Il ministro degli interni!!! E questo a sua volta andrebbe rimosso prima di subito!!! Come siamo messi male!!!
Ennesimo squallore di questa città, pseudometropolitana che secondi i nostri politici doveva risolvere, in parte, la mobilità durante le partite della Salernitana e che viene puntualmente chiusa ad ogni partita, costringendo le persone a prendere la macchina e rimanere puntualmente bloccati nel traffico sia prima che dopo la partita, complimenti per queste decisioni!!!
VERGOGNATEVI!!!
Tanti ma tanti Napoletani infiltrati e Digos. La tensione si taglia col coltello.
Salerno a volte (?) funziona al contrario.
…. non definitelavmetropolitana‼️ È più esatto parlare di “trenino dell’amore”…. passa ogni ora, percorre pochi kilometri a passo di danza, parte da una parte e non arriva dacnessuna parte…
Aperta o chiusa è uguale…
Questo è un altro regalo del creatore di Salerno & Campania
ma chist so pazz!!! l’unica metropolitana chiusa stamm nguaiat