Informiamo i cittadini che non esiste nostro personale autorizzato ad effettuare verifiche sulla validità dei dati presenti in fattura o a riscuotere pagamenti presso le abitazioni dei clienti.
La società avverte, inoltre, che i dati relativi ai clienti sono coperti dalla privacy e ricorda, nel caso venisse richiesto da estranei di visionare le bollette, che questi documenti contengono dati personali sensibili (numeri di telefono, codici fiscali, ecc.). Il cliente, quindi, non è tenuto a mostrarle a nessuno, anzi, invitiamo a denunciare questi veri e propri tentativi di truffa alle Autorità competenti.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento o segnalazione, Salerno Energia Vendite S.p.A. consiglia di contattare subito il numero verde gratuito 800 012 144.
le truffe arrivano anche per posta.Acqua,energia elettrica,rifiuti,gas,tasi o imu? ci confondono le idee con le sigle.Guadagni bloccati,stipendi fermi da tre anni,pensioni sopra 1500 euro ferme,niente ticket medicinali e cosi’ via quelli aldisotto di 1500 euro tra poco mi raggiunge alla faccia dei miei 40 anni di lavoro.La vita è aumentata faccio un esempio pagavo 310milaLIRE per la spazzatura ora 640 euro che fanno 1.250.000LIRE quindi aumento del 400% la pensione invece da 3.000.000 ora è di !.600 euro.MI SENTO TRUFFATO VOI NO?