L’evento ha portato la lista Uniti per Pellezzano a toccare le diverse frazioni del comune ed ha registrato la partecipazione di molti cittadini desiderosi di conoscere i futuri rappresentanti del consiglio comunale.
Ad accompagnare e presentare Eva Longo, candidata al consiglio comuanle, erano presenti il sindaco uscente Carmine Citro e il candidato a sindaco Alfonso Berritto. ” Voglio condividere pubblicamente la mia esperienza rendendo noti i lavori effettuati, le proposte e anche le proteste all’interno della casa comunale – ha detto la senatrice Longo che è scesa in campo politicamente percorrendo in lungo e in largo il territorio comunale per far conoscere il programma e le novità che ci sono in serbo per Pellezzano nei prossimi cinque anni di governo.
“Con un giovane, forti della nostra esperienza” è il leitmotiv che ha caratterizzato il tour della lista Uniti per Pellezzano che esprime il chiaro intento di rendersi promotrice e protagonista di un cambiamento positivo.
L’evento di Capriglia ribadisce, ancora una volta, la volontà di Eva Longo di mantenere la presenza e la vicinanza costante al territorio per il quale da anni si è spesa in maniera incondizionata .
Eva Longo invita la cittadinanza tutta ad attivarsi per far sì che Pellezzano svolga un ruolo sostanziale all’interno di questo grande processo di cambiamento e democrazia, nella Valle dell’Irno e nella provincia di Salerno.
mah, la eva è una grande delusione!!!!
Vogliamo gente nuova, il resto è solo passato.
Ahimè che delusione