L’incontro si è tenuto, alla presenza di tanti amministratori ed iscritti, in un clima di grande entusiasmo e condivisione, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, e di consapevolezza dell’impegno da assicurare per le prossime competizioni elettorali, prima tra tutte quella relativa all’elezione del Consiglio Provinciale.
“Ringrazio tutti per la fiducia riposta nei confronti del sottoscritto con l’unanime richiesta della ricandidatura alla guida del Partito Provinciale. Spero, con l’impegno e la dedizione di sempre, di non deludere le aspettative di tutti”. Così ha concluso il Segretario Vincenzo Luciano.
…”in un clima di grande entusiasmo e condivisione, per il lavoro svolto e i risultati ottenuti, e di consapevolezza dell’impegno da assicurare per le prossime competizioni elettorali,” …qua scappa la risata!
E’ già tutto scritto: che li fate a fare i Congressi? Quali sono le attività ed iniziative delle Sezioni/Circoli? Ce n’è qualcuno/a aperta???
Il tempo sarà galantuomo …. Il cerchio magico…. NON CENSURATE … grazie
……c’è da restare allibiti !…. non si riesce a comprendere tanta sfrontatezza, sinceramente mi aspetterei una maggiore serietà. Comunque contenti Loro…….!.
Avete distrutto un partito ….. si sono allontanati TUTTI
tanta sfrontatezza è dovuta dal retrocedere dei capelli che retrocedendo lasciano spazio alla fronte.
solo cosi’ si spiega
Aaaaah dopo pranzo no, non ci voleva. Cotanta inutile bruttezza mi ha rallentato la digestione.
Invece di andarsi a nascondere nelle fogne, questi vogliono pure fare un congresso provinciale!!! C’è da rimanere allibiti!!!! Hanno proprio la faccia come il c..o!!!