Battipaglia, nella giunta Francese anche Lambiase ex candidato sindaco a Salerno

Stampa
Si chiude il cerchio: la giunta guidata da Cecilia Francese prende forma. Dopo dieci giorni di riunioni e di confronti, di “sì” e di “no” – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’endocrinologa battipagliese è riuscita a sciogliere tutti i nodi. Il nome che fa più rumore arriva direttamente da Salerno. All’architetto Gianpaolo Lambiase, candidato sindaco alle ultime elezioni comunali a Salerno, dove nella precedente consiliatura era stato consigliere comunale, sarà affidato il delicato ruolo di assessore all’Urbanistica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà se verrà “ammesso” qualche battipagliese nella giunta del sindaco più incompetente che si sia mai visto nella città della piana del sele.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.