Serie A, società più attive sui social: Juve al primo posto, Salernitana fanalino di coda

Stampa
La Salernitana è la squadra di serie A meno attiva sui social. Il dato emerge da una classifica – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – stilata da Primaonline in collaborazione con Sensemakers. La graduatoria, che è mensile, tiene conto delle squadre più attive sui social, dei post più performanti e ha un focus sui paid partnership post, ovvero una graduatoria realizzata analizzando i post delle squadre pubblicati in partnership con uno sponsor. La classifica tiene conto delle interazioni su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. Al primo posto per il mese di settembre c’è la Juventus, seguita da Milan e Inter.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.