“Non puoi pensare che il risultato sia già scritto. Il Napoli insieme al Milan è la squadra più forte in questo momento ma noi dobbiamo giocare la partita con le nostre caratteristiche e le nostre qualità. Sacrificandoci. Queste partite si giocano soprattutto con il cuore.
Dobbiamo fare una partita gagliarda. Per me il napoli è la squadra più forte del campionato. E’ continua è un’ottima squadra. Ma noi dobbiamo fare la nostra partita. Loro sono sicuramente più bravi ma a volte succede anche l’impensabile”
A dirlo Stefano Colantuono alla vigilia del derby Salernitana – Napoli in programma domani allo stadio Arechi.
“Siamo in emergenza numerica perché non abbiamo recuperato calciatori fatta eccezione per Veseli che non è al meglio.
Il mister ha quindi concluso: “Ho un gruppo di ragazzi molto serio e concentrato che lavora ogni giorno al massimo. Ribery nell’ultima gara ha dimostrato ancora una volta di essere un campione. Ha una vitalità pazzesca e per noi rappresenta un punto di riferimento. Noi vogliamo stare dentro a questo campionato, i ragazzi hanno mezzi tecnici validi per potersela giocare fino alla fine”
Dobbiamo fare la partita perfetta, altrimenti non porti a casa nulla. Ma credo che questa squadra abbia le qualità per riuscirci. Il Napoli ha un allenatore che stimo tantissimo, davvero bravo, bravo, bravo. È una squadra costruita per lo scudetto”.
E tu lo dovevi proprio dire!!???Ma hai capito quanti gol sta dando il napoli a squadre molto piu forti della Salernitana???Invece secondo me questa è una delle rare volte che non si può dire che il pallone è rotondo e quindi può succedere di tutto purtroppo,è una di quelle poche volte dove la matematica non può proprio sbagliare.Io dico un numero,4,poi vedremo che significa purtroppo,mi dispiace x noi tifosi e la città con quasi tutta la provincia a sud di Salerno,ma ripeto…
A volte i miracoli si avverano, crediamoci!
FORZA NAPOLI SEMPRE!
“San Matteo pensaci tu”
Noi tifosi della Salernitana ci appelliamo a Te per infondere ai giocatori ” cuore grinta e fiducia”,perché la squadra possa uscire imbattuta dal confronto.
Vinciamo all’Arechi con una prova esaltante
X battipaglia azzurra….tua mamma vince ogni sera sulla litoranea