Rammaricato per il risultato ma soddisfatto per la prestazione nel derby con il Napoli il mister granata Stefano Colantuono: “Speriamo che questa gara ci dia consapevolezza. Il Napoli palleggia molto e ti devi abbassare per forza. Non abbiamo rischiato quasi mai. E nel finale abbiamo avuto la palla del pari. Un peccato perché spesso da queste gare può essere fondamentale fare punti”.
Poi il tecnico entra nel dettaglio della gara: “Il Napoli fa molto possesso palla, conosco Luciano e so come gioca. Ti devi accorciare molto e abbiamo evitato con Gondo di far impostare da dietro a Koulibaly. Siamo aggrappati alla classifica perché vogliamo questa salvezza. Abbiamo altra gara proibitiva in casa della Lazio e dobbiamo giocare così. Ribery ha leadership che parla da solo, non la do io. Ha un curriculum da favola, speriamo che il Signore ce lo preservi a lungo. Nel secondo tempo siamo entrati bene più consapevoli. Avevamo preparato la gara su Osimhen, abbiamo variato all’ultimo”
andate in b
Forse andremo in b, ma lottando come oggi non è sicuro. Se voi giocate come oggi non vincerete nulla: secondi come al solito.
I mezzi???
Li tenete nel garage?? Ahahahahah
Sta band mo è fatt a partita Ra vit, e nonostante questo ha perso.
Le prossime le gioca come sempre, e fioccano i goal nella rezza colantuo’
Ahahah
quattro pagliacci sugli spalti che erano buoni solo a fischiare e undici mongoloide in campo, la squadra più scarsa vista in serie a mi dispiace che andate in b peccato l’anno prossimo iniziavamo già a + 6
E tu entro l’anno a miglior vita
Auguri per lo scudetto vinto! Ve li faccio ora che non si sa mai
Brutto vivere sempre nell’ombra, stat tutt complessat ahahahahahahah
Il Milan farà il pisello al Napoli che resterà a bocca asciutta. La Salernitana vedrete si salverà.