Ci sono città con una bassa percentuale di vaccinati che stanno “dichiarando il coprifuoco” o andiamo avanti con “il green pass o torniamo al coprifuoco, decidiamo di chiudere tutto e ritornare ad una crescita zero: abbiamo perso un milione di posti di lavoro durante la pandemia, quindi non stiamo giocando con il green pass”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
Covid. Di Maio, Green Pass o si torna al coprifuoco
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
un’altro comandante del cazzo ma vai a fare in c……queste imposizioni falle a casa tua.
Consiglio al Ministro di tornare agli studi.
Di maio, min’t rin’d o cess, tu, de luca e tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans
Ma vi rendete conto che vi hanno tolto tutto,anche la libertà e tassato anche l aria e loro fanno quello che vogliono a 12Mila euro al mese, ma si parla solo di questa farsa del covid e dei vaccini. Ma quando vi svegliate????
Il green pass non lo controlla nessuno ed i No-Vax ne approfittano.
Il solito degrado….
Io propongo il vaccino obbligatorio per contrastare questi contestatori negazionisti che stanno inondando i social di fakenews…..
Gli italiani sono in balia di certi idioti pericolosi che purtroppo hanno eletto credendo in loro,tu sei uno di quelli.
anonimo delle 6.58 il green c..o te lo devi conficcare nel c..o e mi raccomando fatti la 3 dose, con la speranza che ti si blocchi il mononeurone che hai in testa
Zona rossa e risolviamo