Domenica alle ore 18.00 andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Salernitana, gara in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Un incontro importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per la prova classifica. I granata sono scesi quest’oggi in campo per la consueta seduta di allenamento in vista dell’incontro con i biancocelesti, alla quale non era presente però Frank Ribery.
L’esterno francese ha infatti svolto in mattinata un lavoro differenziato a causa di un colpo al ginocchio rimeditato nei giorni passati. Le sue condizioni insieme a quelle di altri giocatori come Bogdan, Capezzi e Gondo, saranno valutate e monitorate fino alla partita di domenica con la Lazio. Le buone notizie per la squadra di Colantuono, arrivano sul fronte recuperi, con Lassana Coulibaly che è tornato quest’oggi ad allenarsi. Rimangono ancora fermi invece Mamadou Coulibaly e Ruggeri.
attenzioe, senza diego armando ribey come facciamo a vincere??? chi fa i gol mo?? mannacc…almen purtass o cafè stu viecchio e frances pur!
wa se eravate persone normali, ieri avreste PARIATO PUREVOI CON IL 1 4 IN POLONIA
ma che ne sapete voi di ste cose…tanto noi abbiamo solo vinto due campinati in 100 anni di storia..che sfigati!
Per carità non rischiatelo. Riposo per le prossime due partite importantissime, per come ci sta girando meno lo rischiamo meglio sarà. A Roma onestamente non mi aspetto più di tanto quindi perchè insistere se Ribery ha qualche problemino?
comunque forza Salernitana
x d10s 5 Novembre 2021 at 20:33
comunque forza Salernitana
AHHAHAHAHAH T PIACESS EHHHH D10S TIFA SOLO SUPER NAPOLI PISCIAIUOLI SOFFRITEEEEEEEEE