Se il sindaco Napoli ha da temere rassegni le dimissioni. Se il Sindaco Napoli non ha nulla da temere si assuma le sue responsabilità e amministri. Inutile agonizzare scaricando il peso sull’intera Città che vive sospesa. È questo il dato politico ed amministrativo al netto degli svolgimenti giudiziari.
Il ‘Sistema Salerno’ sta decretando la morte civile della seconda città della Campania, mentre l’omertà politica del ministro Lamorgese e il Partito Democratico fa la propria parte.”
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Antimafia.
Siete anche voi complici del Sistema Salerno.
Noi cittadini sapevamo come funzionava, voi non sapevate nulla?
E certo, con loro in provincia solo assunzioni per titoli e merito. Siete quasi tutti uguali, per questo la Raggi e la Appendino o chi per essa non hanno rivinto nelle rispettive città: no sistema no riconferma.
scegliete voi dove…vigilanza…custodia….croci….associazioni….federazioni sportive….pallavolo…istituti autonomi….automobili….anche a voi i carrozzoni non difettano….venghino siore e siori…
Il candidato sindaco Avv. Michele Sarno difende il ras delle cooperative, parte integrante del “sistema Salerno” e non c’è nulla da dire in proposito? La “questione morale” non riguarda solamente chi ha governato la città di Salerno, ma anche chi fingendo di opporsi partecipava attivamente a raccogliere le briciole che cadevano dal tavolo, cosa che un Dino Gassani o Nino Colucci si sarebbero rifiutati di fare….. Ma parliamo di un’altra epoca, di un’altra ben più nobile destra salernitana e di altro spessore di uomini…? ?♂️ ? ?♂️