Terza scossa in meno di 24 ore nell’area a Sud della provincia di Salerno e nello specifico nel Golfo di Policastro dinanzi le coste del Cilento. Alle 12.48 di oggi i sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato la scossa più forte, di magnitudo 3.5 (ad una profondità di circa 15 chilometri) con epicentro lo specchio d’acqua antistante il comune di Pollica.
Sempre in mattinata un’altra scossa ma di magnitudo 2.3 (ad una profondità di circa 11 chilometri) aveva riguardato l’area marina dinanzi la costa di Castellabate. Anche ieri nello stesso Golfo i sismografi avevano rilevato un terremoto di magnitudo 2.7.
Prima trivellano e poi arrivano i terremoti. Come impaurire la gente per farla stare a casa, come chiudere per covid, altrimenti non prolungano lo stato di emergenza, non arrivano soldi, e non possono rubare i soldi…… Se erutta etna + eolie + …… + iniziatevi a preoccupare, che pure il vesuvio si può svegliare. allora li saranni stridori di denti… Tutto il resto è noia, cambiate aria, che avete seccato