Stampa
Comune sotto assedio, il sindaco Napoli: “Fiducia esagerata nella magistratura”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
uno scatto di orgoglio no!
Anchee noi cittadini abbiamo una fiducia esagerata nella magistratura e cioè che vi sbattono in galera a tutti!!!!!!
Completamente esautorato di indipendenza e legittimità politico/amministrativa data la sua storica contiguità e stranota subalternità a De Luca.
Un vulnus istituzionale irrecuperabile e presenza, ormai, imbarazzante per la Città e per i Salernitani
che il sindaco di salerno non sapesse dell’iter deluchiano delle cooperative-degli appalti mi sembra una grandissima stronzata,che poi crede che nella magistratura e nella finanza ci siano dei coglioni e’ un’altro discorso,ma i magistrati e i finanzieri sono coglioni quando non sono chiamati in causa ma se chiamati in causa senza vie di fuga gli fanno un culo grosso come una capanna.
“Fiducia esagerata”….eeeehhhhh?!?!?!?