Sconfitta esterna per la Salernitana. All’”Olimpico” i granata devono arrendersi alla Lazio, che rifila un sonoro 3-0 agli uomini di Colantuono. Al 16’ ci prova Luis Alberto, ma il tiro è centrale e facile preda di Belec. Al 17’ va alla conclusione Immobile, provvidenziale la deviazione in angolo di Gyomber.
È il preludio al gol per il bomber della Lazio, che al 31’ sfrutta al meglio la sponda aerea di Pedro e di testa infila all’angolino portando avanti i suoi. Passano cinque minuti e i padroni trovano anche il raddoppio: sciagurato retropassaggio di Zortea, ne approfitta Pedro che converge dalla sinistra e trafigge Belec sul palo più lontano.
Il primo tempo si chiude sul 2-0. Al 2’ della ripresa il neo entrato Djuric centra di testa la traversa su perfetto cross di Ribery. Al 22’ lo stesso Ribery va via in percussione e lascia partire un destro in diagonale che si stampa sul palo. Sul capovolgimento di fronte Luis Alberto riceve palla in area di rigore e fulmina per la terza volta Belec. Finisce così, con la Salernitana costretta a incassare la seconda sconfitta consecutiva.
la smettete per cortesia di pompare titoli del tipo…la Salernitana fa tremare l’olimpico? espò sei un giornalaio e lo sappiamo tutti però evita di rompere il ca…con i titoli pompati da pseudo tifoso…fatt nu poc e ca…tuoj ca fa chiù bella figur