In queste ore, dopo il triplice fischio di Lazio Salernitana, sui social impazza la polemica contro Dazn. Molti tifosi, soprattutto quelli che hanno seguito la gara attraverso il canale web hanno sottolineato come la regia abbia omesso di inquadrare la tifoseria granata che rumorosa e in 6mila unità ha invaso l’Olimpico.
Inquadramenti durante il match ai tifosi laziali, qualche coppietta romana o qualche bella fanciulla tifosa biancoceleste. Dei tifosi della Salernitana nemmeno l’ombra, tranne qualche rapido spot. Ma per molti Dazn, non ha potuto fare nulla con l’audio che veniva disturbato dal frastuono dei supporters del cavalluccio.
esatto!!
A munnezz nun fa audience!
In effetti è vero. Parlano solo delle squadre più forti. Questa serie A è solo per pochi. Meglio abbandonarla
Se la prendessero con la lega di Serie A perché le immagini sono centralizzate e vengono mixate e diffuse dalla lega di Serie A a livello mondiale in tutte le piattaforme che hanno acquistato i diritti tv nel mondo, le emittenti possono solo modificare alcuni aspetti, ad esempio Sky mette lo Sky Sport Tech nelle parti morte della partita, Dazn ci mette le grafiche degli eventi che trasmette nei giorni a venire nelle parti più noiose della partita e altro ancora…
Laziali non pervenuti. Se la sono presa con gente pacifica e come loro costume da infami. Solo con i coltelli. Ti abbiamo messo le palle in testa.. figlio di Diabolik e stessa fine devi fare.spacciatore.
perche è una curva brutta, faccie ammostrate, criaturi con gli occhi fuori, vecchi assatanati, alcool e troche ecc…chi vadda guardà, vi penbsate che il bordello che fate è spettacolo bello?? cercate di intimorire e fate solo RIDERE
Disdici!!
dazan sotto la mediocrità da eliminare come tv
DISDIRE O PEZZOTTARE
Scusate ma c’e’qualcosa che da vecchio tifoso mi sfugge. se ho ben compreso, ci sono 2 diversi campionati di serie A. Il primo, giocato su un terreno erboso in 11 contro 11,che assegna 3 punti a chi vince, 1 per il pari e 0 per chi perde. Tutto chiaro.
Il secondo giocato fuori dal campo, sulle gradinate, con i tifosi piu’numerosi, quelli che cantano e ballano il piu’a lungo possibile e con grandi cori e sbandierate.
Quello che non mi e`chiaro: il campionato sulle gradinate quali e quanti punti assegna? Se siamo i piu’ numerosi, i piu’belli, i piu’ bravi nelle coreografie e nei selfie, e dettiamo legge in casa e fuori, che c… o vinciamo??? Lo scudetto dei co……ni?
Vi rendete conto che siete ridicoli e imbarazzanti per tutta la citta’di Salerno?? o il covid vi ha mangiato il cervello? Ci stiamo coprendo di ridicolo, ancora piu’ vergognosi di quella accozzaglia di bidoni che mettiamo in campo e in panchina, escluso Ribery, che sono certo, entro dicembre, rescindera’ il contratto, per accasarsi alla ben piu dignitosa Solbiatese. Che co…. ni siete.
VUOI VEDERE CHE CONTESTANO SU QUESTA PAGINA OLTRE AI COGLIONI DELLE PROVINCE “BABBE” ANCHE COLORO CHE FINO A L’ANNO SCORSO ACCUSAVANO GLI ALTRI DI ESSERE “GUFI” PER LESA MAESTA’ DI LOTITO…..SAPETE COSA SIGNIFICA ESSERE TIFOSI, AVERE UNA FEDE CALCISTICA E SOFFRIRE PER I PROPRI COLORI? PENSO PROPRIO DI NO….VOI SEGUITE SOLO QUANDO SI VINCE….NOI INVECE NON TIFIAMO PER GLI SQUADRONI MA SOLO PER LA NOSTRA AMATA SALERNITANA E QUELLO CHE CI E’ POSSIBILE FARE E’ SOLO TIFARE PIU’ DEGLI AVVERSARI A PRESCINDERE DAL RISULTATO, MA SE NON LO CAPITE CAMBIATE CANALE!