Alcuni tifosi della Salernitana sono stati aggrediti nei pressi dello stadio Olimpico di Roma prima della partita da alcuni supporter della Lazio. Lo si apprende da fonti di polizia. Uno, in particolare, ha subito una ferita superficiale alla coscia con un’arma da taglio.
La polizia ha fermato le macchine dei presunti aggressori e nei riguardi delle persone a bordo sono in corso accertamenti per verificarne la posizione. Fra questi ci sarebbe uno già sottoposto a Daspo. (ANSA).
Tifosi granata aggrediti a Roma: uno degli autori è un ultras laziale con Daspo
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
questa è l’italia!!
Vigliacchi e infami. Vi siete tenuti lontani dagli ultras vero conigli codardi? Diabolik cucu….
Complimenti a questi laziali. Usare le lame con dei semplici tifosi , vabbè basta già solo usare le lame per qualificarvi. E poi hanno rotto le palle a noi per la pseudo aggressione della scorsa settimana?
Fascisti. Solita merda: 10 contro 1 e con i coltelli nascosti.
Almeno non hanno aggredito donne di 53 anni… Pisciaiuol
I fascisti così sono, vigliacchi infami che attaccano a tradimento chi non c’entra nulla ma che aveva fatto della trasferta una scampagnata.