Rientro da incubo per i tifosi granata: tutte le aree di servizio chiuse da Roma a Salerno

Stampa
Aree di servizio off limits sul tratto Roma – Salerno. L’accesso è stato impedito dalle forze dell’ordine che, hanno sbarrato gli ingressi, impedendo di fare rifornimento o di utilizzare i bagni e i bar per una sosta rigeneratrice. Tante le proteste con molti automobilisti costretti ad uscire dall’autostrada per poter fare rifornimento o prendere un caffè per poter proseguire il viaggio di rientro

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e’ storia vecchia,succedeva ai tempi di delio rossi allenatore….. i tempi cambiano ma la mentalita’ e’ quella,gli autogrill i negozi si proteggono da i teppisti che sempre ci sono nel tifo di una squadra del sud-del centro e del nord,ma piu che chiamarli teppisti direi delinquenti.

  • La nazione dei divieti, gestita da incapaci. Mi domando se siano lecite queste decisioni che danneggiano economicamente gli operatori, creano grande disagio a chi viaggia, solo perché nessuno vuole prendersi la briga di piazzare una volante a presidio dell’area di sosta, però ne impiega tre per bloccare l’accesso alla medesima. Mi sa che le barzellette non le devono più fare sui Carabinieri…

  • BASTA!!! Non ci sto che i tifosi della Salernitana tutti senza distinzioni vengano visti come brutti, sporchi e cattivi e non ci sto manco che noi, gente di Salerno e provincia (e anche Campania in generale), veniamo fatti passare come brutti, sporchi e cattivi senza distinzioni. Le aree di servizio devono restare aperte ad ogni costo pur di non creare problemi a nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.