Il presidente della Lazio si è poi espresso anche relativamente ai cori tutt’altro benevoli che ha ricevuto dalla tifoseria granata. Nel corso della partita all’Olimpico, infatti, i quasi 6mila supporters della Salernitana hanno ricordato a Lotito di non essere persona gradita. Sul punto l’ex co-patron ha dichiarato: “La riconoscenza è il sentimento dell’attesa: quando poi uno ha ricevuto si dimentica”.
Poi ha proseguito: “Io mi sono sempre comportato in modo leale, corretto e trasparente. Probabilmente è stato proprio questo il mio problema. Non aggiungo altro”.
Lotito ha poi evitato ulteriori commenti sulla vicenda societaria. Intanto tra pochi giorni scadrà il nuovo termine fissato dai trustee. Questi, dunque, salvo imprevisti o cambi di programma, dovranno valutare le offerte pervenute entro il 15 novembre.
E si, infatti il trust l’ho costituito io, anzi si è costituito da solo nato dal nulla cosmico un giorno di fine giugno, ancora oggi sui titoli di coda questo signore tratta i salernitani come degli emeriti imbecilli, probabilmente il suo target sono i tifosi della Lazio, gente che per fare 1 + 1 ha bisogno della calcolatrice
Haaaa ma dimenticavo e perché :“ tu sei tu e voi non siete un c…… o”e poi stranamente si domanda come mai 6k di salernitani sono arrivati fino a Roma per offenderlo, fatti un bell’esame di coscienza, vendi al giusto prezzo e vai fuori dai c……. i finalmente
Grande giocatore di poker…
Ci avete abboffato voi e questa riconoscenza ma riconoscenza per cosa ? Per aver fatto 6 campionati di b facendo passare 580 giocatori e 18 allenatori per non creare mai nulla di buono? Per aver patrimonializzato la società? Per aver costruito un forte settore giovanile? Per aver creato un centro sportivo? Per aver preso un allenatore e dei giocatori a casaccio e aver vinto per una serie di incroci astrali un campionato che non vincerai mai.piu? Per aver programmato la serie A con obi e di tacchio? Per cosa cazzo lo dovremmo ringraziare famm capi
sopperssate e prosciutto
Le istituzioni e i politici salernitani di maggioranza e opposizione perché tacciono?
Resta comunque il miglior presidente della storia granata.
Riconoscenza?
Non lo so ….di certo però che con lui abbiamo vinto campionati voluti sulla carta e abbiamo ammirato calciatori di buon livello.
Forza Salernitana
Ma i lecchini che fine hanno fatto? qui ne era pieno di difensori del padrone fino a qualche mese fa, tutti scomparsi o siete rimasti a Roma? dai fatevi sentire facciamoci due risate!
L unico campionato “voluto” è statonquellondi serie c ma faceva parte del progetto ritornare in b e starci il piu possibile. Non mi dire che è stata voluta anche la serie A perchè altrimenti saresti in mala fede ed inoltre i fatti attuali ti smentirebbero immediatamente. Di grossi giocatori sinceramente non ne ho visti granché e comunque seppur avessero fatto qualcosa di buono la realtà dal 10 maggio in poi li condanna come la.società che piu ha provato ad umiliarci nella.storia, ma la trasferta dell olimpico ha ridato dignità e libertà al.popolo granata.
salernitani interessati all’acquisto non se ne vedono e questo signore pure con tutti i suoi difetti ti tiene in vita,quindi la scelta e’ vivacchiare o sparire.