Stampa
Salernitana, “La Città”: acquisto del club, spunta l’imprenditore Iervolino
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Notiziona del quotidiano “la città”,l’ eventuale interesse del suddetto imprenditore risale almeno al mese di luglio… complimenti…
..ancora fantasie..
Forza!!!
Interessato ma non ha presentato offerte!???chiacchiere solo chiacchiere!!!
Ma ne notizia è? Bah
UN MILIARDO DI EURO DA PALMA CAMPANIA…..AHAHAHA!!
RICICLAVI E PRESTAVI IL NOME CARO DANILO IERVOLINO AL SISTEMA DI ISTRUZIONE UNIVERSITARIO DEL PD+AMICI DI SECONDIGLLIANO, E LASCIA PERDERE I SOGNI SULLA SALERNITANA…!!
ma invece di dire ste cavolate, non potete dire qualcosa su chi ha fatto le offerte ad ottobre?
Ecco puntuale un altro pivellino in cerca di pubblicità!!
Altro Josef Cala’? :-))))))
ma quanti pall sparat
Sei un coglione bravo solo a scrivere cazzate
Gallozzi pensaci tu
Gallozzo e’ buono solo a fare entrare nel porto, per poi far uscire senza minimi controlli…, grandi quantita’ di zucchero bianco ma molto molto amaro e che non si assume per bocca quasi mai…..!!!
IERVOLINO CON PEGASO, COME PAVESE CON GENETIC….!!
IN REALTA’ FUNZIONA COSI….
CVC CAPITAL PARTNERS, TRAMITE SUE CONTROLLATE DA LONDRA CHE POI SONO SOCIETA’ OFF SHORE E I SUOI VERI PROPRIETARI SONO TRUSTEE COLLEGATI A LORO VOLTA AD ATTIVITA’ KRIMINALI LOCALI, DECIDE DI FINANZIARE IERVOLINO O PAVESE….!
IL DENARO PROVIENE DA ATTIVITA’ ILLECITE COME IL RICICLAGGIO DEL TRAFFICO DI DROGA E DI ARMI.
I FINANZIAMENTI INIZIALI, CONSENTONO ALLE ATTIVITA’ DI INGRANDIRSI E DI COINVOLGERE COME IN QUESTO CASO IL TESSUTO UNIVERSITARIO O PROFESSIONALE.
QUANDO IL VALORE E’ SALITO, LA STESSA SOCIETA’ CAPOFILA, DECIDE DI ACQUISTARE LE ATTIVITA’,COME SE FOSSERO ACQUISTI SENZA ALCUN COLLEGAMENTO DI CONOSCENZA…
I SOLDI NON ARRIVANO IN REALTA’ MAI A IERVOLINO O PAVESE O ALTRI, MA RESTANO IN LUSSEMBURGO O LIECHSTAIN E A IERVOLINO ARRIVA UN 5/10% DI TUTTO L’IMPEGNO MANAGERIALE DALLA FONDAZIONE ALLA VENDITA…!
IN QUESTO MODO SI RICICLANO REALMENTE I PROVENTI DEL NARCOTRAFFICO INTERNAZIONALE, E LONDRA CON LE SUE BANCHE, GARANTISCE AL RICICLAGGIO TOTALE ANONIMATO E CONTROLLI ZERO SU QUESTI PASSAGGI FINANZIARI.
IN SEGUITO, SE LE ATTIVITA’ NON VERRANNO CHIUSE PERCHE’ NON PERFORMANTI, CI SARANNO ALTRI CIRCUITI FINANZIARI, DAGLI STATI UNITI MAGGIORMENTE, CHE DAVVERO METTERANNO SOLDI “PULITI FINANZIARI” PER ACQUISIRE IN QUESTO CASO DA CVC CAPITAL PARTNERS LE ATTIVITA’ PRECEDENTEMENTE NEGLI ANNI CREATE TRAMITE RICICLAGGIO DA LONDRA.
E PER QUESTO MOTIVO CHE MOLTE AZIENDE FALLISCONO O SCOMPAIONO E CHI LAVORA ALL’INTERNO PERDE IL PROPRIO SUDATO LAVORO.
FINO A CHE I TRAFFICI E I CONSUMI DI DROGA NON VERRANNO GLOBALMENTE LIBERALIZZATI E SOTTODIMENSIONATI COME VALORI ESPONENZIALI, IL MONDO ECONOMICO E INDUSTRIALE SARA’ IN GRAN PARTE GONFIATO,IRREALE E OGGETTO DI CONTINUE MANIPOLAZIONI. E NON POTRA MAI ESSERCI UN VERO STATO SOCIALE…!