Sarno: perde il controllo della sua Ford e colpisce auto in sosta

Stampa
Nella notte tra sabato 13 novembre e domenica 14 un uomo ha perso controllo della sua Ford ed ha colpito un’autovettura in sosta lungo via De Liguori, a Sarno (SA). A seguito dell’urto entrambe le auto sono rimaste danneggiate.
L’uomo non ha riportato ferite. Se nei pressi dello scenario del sinistro si fosse trovato qualche pedone, l’incidente avrebbe avuto sicuramente conseguenze peggiori.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato.
I residenti di Via de Liguori sono preoccupati dall’accaduto. Le auto a forte velocità, nel centro storico, mettono a repentaglio l’incolumità dei cittadini.
I limiti di velocità non vengono rispettati. Servono maggiori controlli e provvedimenti urgenti da parte dell’amministrazione comunale. Viste le caratteristiche della strada e dato che non sono presenti marciapiedi andrebbe istituita una zona traffico limitato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.