Il prossimo 22 novembre dovrebbe tenersi il primo consiglio comunale che dovrebbe essere convocato da Dario Loffredo, in qualità di consigliere anziano e il più votato in assoluto alle recenti elezioni comunali. Sarà sempre Loffredo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a presiedere la seduta in qualità di presidente del Consiglio pro-tempore. All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Consolidato che permette al sindaco Napoli di procedere con la nomina dell’ufficio stampa e del suo staff. Tra gli altri temi caldi, dovrà essere nominato il presidente del consiglio. Ruolo, questo, che potrebbe spettare proprio a Dario Loffredo. Il sindaco deve infatti considerare anche i Progressisti, esclusi dalla giunta comunale dopo l’inchiesta della Procura di Salerno.
Salerno, consiglio comunale il 22 novembre: Loffredo presidente pro tempore
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piena fiducia nella magistratura.
Andate avanti a carrarmato e LIBERATECI dai soliti noti…….
Ancora in mezzo questo mister preferenze dei poveretti
Vai bomboloneeee che il prossimo che vedremo a lungomare sei tu .