“Dobbiamo essere molto preoccupati perché rischiamo di avere la sovrapposizione tra patologie non distinguibili tra dicembre e gennaio perché se esplode l’influenza normale avremo l’ingolfamento degli ospedali. La mia preoccupazione più grande è che la ricaduta negativa di questa onda di irrazionalità e di irresponsabilità che stiamo vivendo in queste settimane è – ha detto ancora – sui bambini perché si sta rallentando la campagna di vaccinazione, anche quella è obbligatoria e non è un atto di repressione ma di civiltà. Stiamo attenti perché stiamo creando questo clima di preoccupazione irrazionale”.
Fonte NapoliToday
TU ALL’HOTEL FUORNI E IL TUO AMICHETTI DI MERENDA ELIO E EUGENIO RAINONE AL PALAZZO DELLA POSTA A FARE FESTA…..!!
POI TU PARLERAI AI PM, PERCHE’ VORRAI STARE ANCHE TU AL PALAZZO DELLA POSTA CON ESCORT RUMENE ET UCRAINE E ALLORA I TUOI AMICHETTI RAINONE SARANNO SPOSTATI AL GRAND HOTEL DI POGGIOREALE….!!
NEI SOGNI…FORSE…., MA LEGGITIMI E SENZA RANCORE, SOLO SE LA MAGISTRATURA SALERNITANA DAVVERO SI IMPEGNASSE A FONDO…!!
MA PRIMA O POI ACCADRA’ E STANNE CERTO CHE A 80 ANNI GLI HOTEL A STELLE E STRISCIE SONO MOLTO MA MOLTO DURI PER TE ABITUATO A FARE FESTINI EROTICI CON I SOLDI DEI SALERNITANI!!
E poi organizzi le luci d’artista..
Schiattamuort!
Per te è già iniziata l’ecatombe
Ma portasse sfiga ?
Spero che almeno lui……
Ma come illustre presidente lei che predica bene e razzola male ?le luci d’artista via libera e poi riprende chi non indossa la mascherina e chi non è vaccinato !ci pensi un po’ e magari le cose andranno meglio di così !