Il calvario di Antonietta sarebbe cominciato alla vigilia di Ferragosto, quando ha manifestato i primi sintomi dell’infenzione. La 27enne era in dolce attesa del suo secondogenito, una femminuccia che aveva deciso di chiamare Sharon. A fronte del contagio, e per evitare che insorgessero complicanze, la futura mamma era stata indotta al parto al 24esima settimana di gestazione. Ma la bimba, nata prematuramente, non è sopravvissuta decedendo lo scorso 8 settembre. Antonietta è morta due mesi dopo, nella giornata di domenica 14 novembre, dopo aver lottato invano contro il Covid. Lascia il marito e un altro figlio.
Fonte Il Giornale – foto tratta da profilo facebook
Saran consigli di persone preparate come certi giornalisti che scrivono “gli fu” invece che “le fu” riferendosi a una donna? O forse c’erano davvero motivi per non farla vaccinare e forse avrebbe subito simile sorte vaccinandosi, come altre mamme di cui però i pennivendoli non scrivono.
Ho pensato esattamente la stessa osservazione !
Ho pensato esattamente la stessa osservazione !
Ma che destino crudele !ma chi le ha sconsigliato di vaccinarsi era forse uno scienziato ? ma se non consigliano altro che anche le mamme in dolce attesa possono anzi devono fare il vaccino per evitare problemi sia al nascituro che a loro stesse ! comunque la persona che ha consigliato questo avrà dei grossi rimorsi ! Antonietta va raggiungi il tuo.piccolo “Angelo ” e veglia sui i tuoi cari !
Ma questo ginecologo che ha sconsigliato alla futura mamma Antonietta di vaccinarsi ancora esercita? sicuramente vivrà con il senso di colpa per tutta la vita !
Questo “ginecologo ” deve essere radiato all’istante dall’albo così non potrà più provocare danni a quelle future mamme che vogliono e devono vaccinarsi “grido forte giustizia venga fatta per Antonietta!un abbraccio al marito e al piccolo