“Rivoluzione” (Epic/Sony Music) è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera – come riporta “Il Quotidiano del sud” oggi in edicola – ha superato 1,9 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia.
Ma non è l’unico primato del rapper salernitano. L’uscita del nuovo album spedisce infatti Rocco Hunt anche in vetta al- la classifica degli artisti più seguiti in Italia su YouTube; per il rapper di Salerno oltre 8 milioni di click sui propri contenuti sulla piattaforma, pari ad un incremento di quasi il 75%.
Si accomoda in seconda posizione dunque Sfera Ebbasta, il trapper più seguito della scena italiana. Gradino più basso del podio per i Maneskin che proprio l’altro ieri si sono guadagnati un premio agli Mtv Ema 2021 come miglior rock band d’Europa.
Vai a lavorare in miniera dammi retta
po’ ffa pure 7 miliardi di click, semp music emmerd fa
Avanti così Rocco! Orgoglio di Salerno!
A Salerno abbiamo tutto e di più, il meglio,manca solo una cosa,e questa cosa ci manca dall’inizio o meglio non l’abbiamo mai avuto,e sarebbe un presidente come si deve alla guida della nostra bersagliera,anche uno come Cairo del Torino andrebbe bene.Tanti auguri Rocco Hunt
Vai a lavorare bracciante agricolo
State scherzando?
Ma perchè tanta invidia?Che vi entra o vi esce dalle vostre tasche?Perciò salerno è la città che è,qua se vedono qualcuno che sta facendo fortuna con una qualsiasi attività che ha la gente comune come clientela,ebbene subito si incomincia a non andarci più fino a che questi che hanno investito soldi e tempo per cercare di campare la famiglia,chiudano e dichiarino fallimento per la gioia della maggior parte delle persone.
Commenti idioti di idioti. Vai per la tua strada Rocco. Questi la mattina la supposta devono toglierla . È un piacere vedere un salernitano che ce la fa’ .
Che notiziona…..la realtà è che salerno è una realtà di provincia come i suoi cantanti.
A parte che sono generi musicali diversi, ma quando cantano i Maneskin cantano i Maneskin! Qua la maggior parte sono Feat! Feat Ana mena , feat Boomdabash, feat Fabri Fibra ,(feat = collaborazione con un altro cantante, collaborazione che può riguardare il solo ritornello o parti più più ampie del brano
nemmeno a me piace il genere musicale in questione ma di qui a offendere manco se lo pagaste voi di tasca vostra mi pare un tantino esagerato… quanta cattiveria,non ruba non spaccia non delinque in alcun modo quindi perché tanta cattiveria? mah…. senza parole!
L’ invidia è una brutta bestia…
Ma davvero vogliamo fare la gara a chi ha più click? Avete capito a chi hanno aperto il concerto i Maneskin? Che piacciano o meno, gli va dato atto che hanno avvicinato un sacco di ragazzi al rock…e questo è un bene.