Nel Girone eliminatorio Sud Italia di Coppa Italia la Campolongo Hospital Roller Salerno Venerdì e Domenica scorsa ha ottenuto gli ultimi due successi con l’H P Matera e l’Afp Giovinazzo per cui con sei vittorie in sei Gare con il Primo posto nel Girone Sabato Prossimo 20 Novembre deve effettuare una Partita di spareggio con il Follonica Hockey, Prima classificata nel Girone Centro Italia in campo Neutro.
Nella Gara di Venerdì 12 Novembre i Salernitani hanno battuto in casa presso il Palatulimieri l’H P Matera con il risultato Finale di 12 a 5 con 5 Reti di GIUDICE Giuseppe – 2 di ESPOSITO Daniele – 2 di DURANTE Gianmarco – 2 di SABETTA Francesco – 1 di BARONE Andrea. Comunque a parte le reti la Squadra è stata impeccabile in tutti i settori con piacevole gioco.
Nella Gara di Domenica 14 Novembre in trasferta la Campolongo Roller ha superato l’Afp Giovinazzo (BA) per 6 a 5 in un incontro molto equilibrato con un avversario coriaceo non abituato a perdere in casa. Le reti dei Salernitani: 2 di GIUDICE Giorgio – 1 di Durante Gianmarco – 1 di ESPOSITO Daniele – 1 di SABETTA Francesco – 1 di GIUDICE Giuseppe.
Per questi due splendidi Incontri i soliti complimenti e congratulazioni dei tifosi Salernitani, del Patron Gianfranco Camisa, degli Allenatori Giudice Giuseppe ed ESPOSITO Daniele e della Dirigenza della Campolongo Hospital Roller Salerno. Sabato 20 Novembre nel caso di vittoria con il Follonica la Roller dovrà affrontare ancora in Gare di Andata e Ritorno il Viareggio o il Forte Dei Marmi.
Commenta