Nella notte, una agenzia pubblicitaria di Nocera Inferiore ha omaggiato la città con dei messaggi apposti sulle strisce pedonali delle vie del centro. L’ iniziativa è stata promossa dal consigliere Luciano Passero, membro di Federazione Civica. L’ intervento realizzato da Seri…a Pubblicità di Alfonso Maria Pagliuca, ha trovato la disponibilità dell’Amministrazione comunale e del sindaco Manlio Torquato. Con effetto sorpresa è stato regalato un risveglio particolare alla città.
sì. ma che significa la frase in foto, che c’entra con l’omaggiare la citta?
Grazie
D’accordo con Mario. Più che un omaggio sembra una minaccia……cose da pazzi
Va bene ma… fate scrivere frasi sensate e soprattutto corrette!
Ma non dovrebbe essere vietato scrivere sulle strisce pedonali? Così facendo queste vengono alterate e non sono più conformi al Codice della strada, che è legge dello Stato. Ma forse questo gli amministratori in questione non lo sanno! Siamo nelle mani di dilettanti!
mi sa che la sorpresa è che qualcuno ti mena sotto mentre leggi la genialata…e il “risveglio particolare”…si, dal coma!!! Ma che geni
sembra voler buttare sotto qualcuno!! ma chi è il genio?!?
Mai contenti
Barbara ti stanno cercando
ma una foto in più potevate metterla no?
S’autorizzano scempi del genere (bella la frase ma in quel contesto con i tutti i rischi del caso…) e si cancellano capolavori di street art solo perché non autorizzati: IPOCRITI E AFFARISTI!!!