Stampa
Verde pubblico a Salerno, Ventura: “Affidare gestione a una partecipata unica”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… chiamate i “signori” RDC che prendono soldi e non fanno nulla, taluni non si fanno nemmeno il vaccino….
Forse non è chiaro……
I lavori devono essere svolti dai dipendenti delle partecipate che già sono a busta paga……
Bisogna verificare, in maniera puntuale e dettagliata, cosa fanno gli attuali dipendenti delle partecipate e aumentare la loro produttività…..
Non bisogna assolutamente assumere nessuno e non bisogna dare in appalto nessuna attività ad entità esterne.
Attualmente i cittadini salernitani già devono tenere a carico tanti dipendenti delle partecipate (assunti con il giochino delle agenzie interinali) e non vogliono tenere a carico altri dipendenti!!!!!!
È chiaro?
vorrei capire ma se ci sono persone che usufruiscono del reddito di cittadinanza ovvero soldi della gente che paga le tasse perche’ non mettere queste persone a fare servizi lavorativi utili e finalmente si guadagnassero quello che prendono? il comune invece di fare interessi loro con le finte cooperative impiegasse queste persone in tutti i lavori utili alla comunita’.