Stampa
Salerno, il legale di Savastano: “Non va condannato prima della sentenza”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. la colpevolezza viene sancita solo con la sentenza! È giusto avere tutte le cautele del caso o dei casi, ma nemmeno si può fare a meno del dovere di cronaca. Siamo in Italia e… tutti Santi, Poeti e Navigatori, fino a prova contraria. L’unico appellativo che mi viene per definire questo sistema è che “il cerchio magico” è diventato il cerchio di fuoco e che gli equilibri sono saltati…. speriamo nella Magistratura Libera ed Onesta che farà giustizia e non vittime.
Sono pienamente concorde, ma il populismo, la cattiveria e l’invidia alberga nella maggioranza degli esseri umani.
Avvocato, le chiacchiere non contano ma contano i fatti.
I fatti erano già noti prima delle denunce e delle indagini.
Non prendiamoci in giro…..
Probabilmente finirà tutto in una bolla di sapone e verrà messo tutto a tacere, come al solito……
Ma i fatti restano fatti….
Chi vuole capire capisce….