Stampa
Tragedia sulla statale Amalfitana: muore 31enne di Battipaglia, aperta un’inchiesta
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
scena già vista, troppe volte. La costiera Amalfitana è “la passeggiata” per i motociclisti che la praticano abitualmente. I mezzi della Sita, e non solo loro, viaggiano x i tornanti invadendo sistematicamente la corsia opposta date le loro dimensioni. Questo crea un effetto panico nel malcapitato motociclista che difatti si trova un muro davanti a se. Non siamo in condizioni di capire se lo sventurato ha bloccato i freni e quindi è caduto autonomamente, finendo per essere investito. Sta di fatto che il pullman non doveva essere nella sua corsia. Non è forse venuto il momento di vietare definitivamente l’accesso alla statale da parte di mezzi non idonei a percorrerla? Per il momento prendiamo atto che l’ennesimo motociclista ci ha rimesso le penne.