Rubano auto ma vengono localizzati grazie all’iPad acceso sul sedile posteriore

Stampa
lampeggiante_carabinieriRocambolesco inseguimento “tecnocologico” ieri a tarda sera per le strade di Bellizzi tra una gazzella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia ed una Lancia Musa asportata poco prima ad una signora di Bellizzi. I malviventi non si erano accorti che sul sedile posteriore dell’auto vi era l’iPad della signora che ha fornito, attraverso un’applicazione , l’esatta posizione dell’auto, immediatamente intercettata dai Carabinieri della gazzella.

Vistisi scoperti i due ladri si sono lanciati in una rocambolesca fuga interrotta dopo alcune centinaia di metri, quando stavano per essere raggiunti, nei pressi del rione casermette di Bellizzi, ove hanno abbandonato l’auto per lanciarsi nel torrente, riuscendo cosi a far  perdere le loro tracce, aiutati anche dal buio e dalla fitta vegetazione.

Sono in corso indagini per giungere all’identificazione dei due, molto probabilmente italiani e del posto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.