Rammaricato a fine gara ai microfoni di Dazn il mister della Salernitana Stefano Colantuono: Dispiace perché in tre minuti abbiamo compromesso una gara in equilibrio. Il primo gol nasce da un episodio sfortunato può starci, ma il secondo, cosi, in contropiede non deve esserci. Peccato perché i ragazzi erano carichi e non hanno demeritato”.
Condizioni Ribery? Valuteremo nelle prossime ore. Nella ripresa mi sono seduto in panca per lasciare sereni i ragazzi, avevamo fatto i cambi dovevamo solo riaprirla quanto prima per rientrare in gara. Simy sta giocando qui nello stesso ruolo di Crotone. Non vive un momento di brillantezza, ma non lo abbandoniamo certamente. Fa parte di questo progetto e puntiamo su di lui”.
Il secondo gol 4 contro uno non lo prendono neppure i pulcini in quel modo. Squadra ridicola. Ti passa pure la voglia di tifare.
L’allenatore giusto per retrocedere.
E basta con questo Ribery. Giochiamo in 10.
“i ragazzi non hanno demeritato”, “nella ripresa mi sono seduto in panca per lasciare sereni i ragazzi”, “Simy non vive un momento di brillantezza” ????
nel secondo tempo era stanco per questo si è seduto in panchina come uno spettatore, ma fammi capire almeno il biglietto l’hai pagato ❓❓
SE CI FOSSE UN PO DI ATTACCAMENTO AVREBBERO DOVUTO DARE L’ANIMA E AVREBBERO DOVUTO GIOCARE CON IL COLTELLO TRA I DENTI. TUTTO QUESTO NON E’ ACCADUTO, PER CUI, METTIAMOCI L’ANIMA IN MPACE. IERI E’ STATA LA PEGGIORE PARTITA FIN QUI GIOCATA E VOGLIO SPERARE CHE CON CE NE SIANO PIU’ IN FUTURO, ………….. ANCHE SE HO SERI DUBBI ………………….
Colantuono e ora di accogliere i ferri
Per quel poco di calcio che ho giocato, se avessimo preso un goal in quel modo, il mio allenatore sarebbe entrato in campo e ci avrebbe sbranati vivi.