Salernitana, delusione tifosi: “Non fischiare la squadra ma chi l’ha costruita”

Stampa
Tifosi granata delusi dopo la sconfitta interna contro la Samp di questo pomeriggio. In molti bacchettano l’operato di Fabiani e della società che ha costruito questa formazione dove latita la qualità, soprattutto sottoporta. In tanti bacchettano le scelte e la scelta di Colantuono mentre altri criticano la tifoseria per i fischi a fine gara alla squadra. Vanno fischiati i dirigenti, tuona qualcuno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un vero Calvario, mi vengono i brividi al solo pensiero delle prossime 6 partite, beccheremo non meno di 15 gol e nessun punto. spero non la compri nessuno e si arrivi all’esclusione. E’ troppa la vergogna, la delusione, la rabbia.

  • Non capisco la meraviglia, sinceramente. È da luglio che si sapeva che si stava costruendo la peggior squadra della storia del calcio italiano e da sempre si sa che Fabiani è il Male assoluto.

  • si mormorava sugli spalti di una cena tra fabiani e il presidente del centro di coordinamento.
    A che titolo ? e’ vero ? io appartengo a coloro i quali pensano che non si va a cena con una parte avversa come questa.

  • Se è vera la cena tra Fabiani e il presidente del centro di coordinamento dei fan club, i fan club scomunicassero il loro presidente chiedendo il voto di sfiducia altrimenti hanno perso la faccia e la dignità.

  • I fan club e il loro Presidente sono la rovina di Salerno e porteranno alls scomparsa del calcio nella nostra citta’, 92 anni di storia (gli ultimi 10 x me non esistono) povera, senza grandi titoli, ma di grande dignita’buttati nelle fogne. Che tristezza!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.