Napoli: lucchetti a scuola seggio elettorale. Chiusi dentro poliziotti e vigili

Stampa
primarie_pd_elezioni_salerno_6Sono rimasti rinchiusi dentro la scuola seggio elettorale. E’ accaduto stanotte in un istituto di Napoli dove i 4 uomini delle forze dell’ordine impegnati nel servizio di sicurezza per le schede elettorali si sono ritrovati chiusi nell’edificio e impossibilitati ad uscire perchè qualcuno aveva bloccato la porta d’ingresso della scuola.

Ignoti avevano apposto catene e lucchetti sulla porta d’ingresso. Durante la notte è stata allertata la polizia intervenuta con le volanti in sinergia con i vigili del fuoco che hanno segato le catene.

Lucchetti e catene sono stati sequestrati dalla polizia e per chi ha commesso il fatto si configura il reato di sequestro di persona.

Non si esclude la pista politica di gruppi che avevano intenzione di bloccare le votazioni che invece si sono svolte regolarmente.

Fonte: il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.