Covid, contagi in risalita in Italia: Governo convoca Regioni per misure
Già in questa settimana il governo dovrebbe prendere una decisione definitiva sull’obbligo di terza dose del vaccino anti-Covid per operatori sanitari e sociosanitari. Lo afferma il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa. Intanto le Regioni sono state convocate a Palazzo Chigi alle 18. L’appello dei rianimatori che chiedono “a tutti gli italiani di vaccinarsi e ai vaccinati da più di sei mesi di fare la terza dose”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
….. contagi in risalita NONOSTANTE LA “VACCINATA” DI MASSA!
….. contagi in risalita NONOSTANTE LA “VACCINATA” DI MASSA!
Lock down totale subito.
Forza fate chiudere un bel po’ di attività , devo speculare .
Forza forza zona rossa totale