Ondata Covid, in Alto Adige chiusi cinema, teatri e discoteche. Alle 18 i ristoranti
In Alto Adige chiudono le discoteche e sale da ballo. Lo prevede l’ordinanza del governatore Arno Kompatscher. Il coprifuoco e la chiusura anticipata alle ore 18 di bar e ristoranti riguarda i Comuni di Rodengo, San Pancrazio, Caines, Vandoies, Ultimo, Martello, Castelbello Ciardes, Naz-Sciaves, Senales, Plaus, Castelrotto, Marlengo, Laion, Postal, Ortisei, Moso in Passiria, Funes, Santa Cristina Valgardena, Rasun Anterselva e Rio di Pusteria. In questi Comuni scatta anche l’obbligo Ffp2 nei negozi e sono sospesi tutti gli eventi pubblici in luoghi chiusi. Chiudono teatri e cinema e sono altresì sospese le prove.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dall’Alto Adige sembra di capire che non s’andrà in una direzione di restrizioni per i soli non vaccinati, ma si colpiranno i singoli comuni/distretti qualora la situazione precipita con ordinanze locali. Se si sceglierà questa strada è quella del male minore con le restrizioni, perché siamo in un paese dove la tensione di certi esagitati no green pass e no vax covid è al limite e fare delle restrizioni per i non vaccinati porterebbe il paese alla guerra civile.
sono un corridore mononeuronico, io la mia passeggiatina con Sasy continuerò a farla anche con le restrizioni.
non vediamo l’ora di eliminare una volta per tutte questa feccia dei no vax!!! Bisogna fare piazza pulita!…Che la war abbia inizio!