Fonte Ottopagine
Comune di Salerno, nessun passo indietro. Presidenza Consiglio a Loffredo
La riunione di maggioranza che si è tenuta oggi pomeriggio, al Comune di Salerno, ha confermato le indicazioni politiche. Nessun passo indietro rispetto ai giorni scorsi.Non è un mistero che l’indicazione dei partiti di maggioranza è ricaduta su Dario Loffredo come presidente del consiglio comunale. A Loffredo nei giorni scorsi è stato notificato l’avviso di conclusione indagini da parte della procura di Salerno per l’affidamento dei mercatini di Natale del 2016. Nessun passo indietro rispetto ai giorni scorsi. Argomento contestato nei giorni scorsi dalle opposizioni, perplesse per il mancato passaggio preventivo in commissione.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il dado è tratto!
E vabbè. Quando si dice cani e porci. Stavolta mancano i cani. Il porco non manca mai
Pasticceria Palazzo di Città ..Specialità della casa il Babà ..Anche zeppole…Fate paura …
Forza Poldo per sempre .. Bombolone polpette per sempre ..?
A maggior ragione 🙂
si riconferma il fatto che gli avvisi di garanzia fanno curriculum
E se no come campava questo?
50.000 euro all’anno andateveli a guadagnare voi, o i vostri figli dopo anni di studio e sacrifici!
Alla fine solo questo è il morivo, lo avetw capito?
La corte dei Miracoli, e si è prodigato per il clan, un posto deve pure averlo e che diamine.
Forza onorevole a carrarmato
Saccottino hai proprio la faccia come il…
Io non capisco i salernitani… Prima li votate e poi vi lamentate? Sono 30 anni che vanno avanti queste cose a Salerno e adesso ci vogliamo indignare? Ci dovevamo pensare prima.