Contagi, allarme in Campania per i ragazzi: in aumento i casi nella fascia 11-15 anni

Stampa
“Ad oggi reggiamo, ma cominciamo a registrare un livello di contagio soprattutto nella fascia 11-15 anni che non può non preoccuparci”. A lanciare l’allarme – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” scaricabile online – è stato lo stesso presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commentando la situazione Covid a margine della presentazione del programma di Procida Capitale italiana della cultura 2022. “Sarebbe davvero un peccato dover ridurre o comprimere l’evento per ragioni di esplosione del Covid – ha sottolineato – sarebbe davvero un delitto. E’ un’altra ragione per la quale mi permetto di sollecitare i nostri cittadini a completare la campagna di vaccinazione. Mi auguro davvero che tutti diano una mano a creare condizioni di tranquillità”, ha concluso De Luca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che dire, se dopo tanti mesi si ostina a promettere immunità quando ormai anche le pietre sanno che il vaccino non crea immunità, o non capisce o è in malafede.ma stavolta ha messo in mezzo i bambini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.