La vicenda dell’incidente tra due camion nei pressi del Viadotto Gatto riaccende le polemiche in città, con il consigliere Dante Santoro che sul tema ha sempre mantenuto alta l’attenzione sulla mobilità cittadina: “La viabilità negata ed il diritto alla mobilità leso da anni a Salerno sono uno dei disastri che ci troviamo a fronteggiare dopo anni di amministrazione delle vergogne.
Il Viadotto Gatto dopo mie strenue battaglie ha ricevuto una minima, ma non bastevole, manutenzione ma quando si vedrà un piano traffico vero una volta per tutte e si avrà anche una implementazione del corpo della polizia municipale a servizio della viabilità? Domande queste che poniamo da tempo, ma con il nuovo corso restano i vecchi rumorosi silenzi…”
Santoro ma truovt na fatic.
E’ un vergogna!! Il problema è il porto che non può essere lì dove si trova. E’ impensabile trovarsi nella morsa dei TIR nelle ore cruciali della giornata e trent’anni di queste amministrazioni di inquisiti e arrestati non hanno mai saputo e voluto affrontare. I salernitani dovrebbero svegliarsi e dire basta a questo scempio, ribellarsi una volta per tutte alla cattiva amministrazione della città ed all’incompetenza di chi, nonostante inquisito, continua a reggerne le sorti.
BRAVO SANTORO SEI UNA DELLE POCHE PERSONE DEL CONSIGLIO COMUNALE MERITEVOLE DI FIDUCIA
Pero’ hanno fatto il cessent. Era molto piu importante
Una vergogna file chilometriche sia provenendo da Sud che da Nord è tutto perché non ci sono alternative
Ricordati cosa era Salerno 20 anni fa. Non lamentarti che buttavano la munnezza dalle finestre
Tutti a 220 Km/h ci famo i tutori e veloxx; aridaglie co ste Giulia
X 17,14
Ta brucia eh. Fattn na ragion five stars
Dopo l’infelice potenziamento del porto commerciale lain una posizione inadeguata, si è stata una ostinata insistenza a non affrontare il problema fondamentale della mancanza di un adeguato raccordo ferroviario con le reti nazionali.
La m
Il problema è che, dopo aver fatto crescere il porto in una posizione infelice, ostinatamente non si è affrontato il tema della mancanza di un adeguato raccordo ferroviario con le reti nazionali.
Il viadotto Gatto non poteva rappresentare una idonea soluzione. Infatti non si contano gli inconvenienti causati dalla pretesa di scaricare su tale infrastruttura i tanti veicoli, pesanti e leggeri, che sono costretti a percorrerlo. Ancora non è stata realizzata la indispensabile segnaletica orizzontale. Pia illusione attendere che vi compaia l’illuminazione notturna! Altrettanto dicasi per vedere finalmente consentito su via Benedetto Croce il doppio senso di marcia per le autovetture, liberandole cosi dalla morsa di tir e bisonti della strada incrociati lungo il viadotto.
Anche la Porta Ovest di la da venire temo che crei troppe aspettative.
Naturalmente, mi auguro di sbagliarmi.
Santo’ meno male che a Salerno risolvi tutto tu: ha ha ha ha